Contour lift: la novità per definire il viso con l’acido ialuronico

Per contrastare gli effetti dell’invecchiamento e ringiovanire il proprio aspetto, più ancora delle rughe si presenta il problema della tonicità delle superfici estese; la soluzione si chiama contour lift.

Contour lift è una soluzione creata apposta per ridare tonicità alle superfici del viso, specialmente lì dove la perdita di massa e di elasticità produce quei cedimenti della pelle che modificano profondamente l’aspetto di guance e contorni del viso.

Proprio su queste zone l’appesantimento complessivo del viso risalta subito all’occhio; la pelle con l’avanzare dell’età tende ad assottigliarsi a causa di una naturale riduzione del collagene (dopo i 40 anni il nostro corpo ne produce il 30% in meno), sia a causa degli agenti inquinanti presenti nell’aria.

Ma il contributo maggiore alla perdita di luminosità della pelle è dovuto ai raggi solari che determinano il foto invecchiamento cutaneo, ovvero la ridotta capacità della pelle di proteggersi dai raggi.

Soluzione sottocutanea di acido ialuronico

Per contrastare questi fenomeni esiste oggi una soluzione innovativa per il trattamento delle ampie superfici del viso; contour lift utilizza l’acido ialuronico con minore viscosità per essere adoperato nel trattamento dei volumi, ripristinando continuità e omogeneità cutanea sulle ampie superfici del viso.

L’aumento di tonicità, elasticità e turgore della pelle è uno degli effetti della soluzione contour lift, riconsegnando al nostro viso un aspetto giovanile con volumi più pieni e lucenti.

Contattaci

Sending

©2019 | Powered by Atopway | Cookie 

Log in with your credentials

Forgot your details?