DURATA INTERVENTO

Circa un’ora

TIPO DI ANESTESIA

Generale

TEMPO DI RECUPERO

Circa 7 giorni

La bioristrutturazione è il trattamento che consente di recuperare e mantenere lo stato di sana e fisiologica organizzazione della cute. Migliora l’elasticità e il grado di idratazione, aumenta la tonicità e contrasta l’azione dei radicali liberi. Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare, migliora la trama e la struttura cutanea.
Alcune tra le principali manifestazioni di invecchiamento cutaneo sono rappresentate dalla perdita di elasticità e di turgore cutaneo e dalla iniziale formazione delle rughe, ciò è segno del progressivo impoverimento dell’impalcatura di sostegno presente nel derma.
La bioristrutturazione favorisce il recupero e la riorganizzazione di quella rete elastica e del corretto equilibrio strutturale della cute.

PER CHI È INDICATO

Per chi vuole migliorare tono ed idratazione della cute senza avere un aumento volumetrico o modificazioni nell’aspetto del volto. Per chi vuole recuperare elasticità e lucentezza. Per chi desidera mantenere giovane la pelle e per chi si prepara ad un periodo di esposizione solare o stress cutaneo importante. Per chi semplicemente vuole nutrire la pelle e migliorarne l’aspetto.

COME SI ESEGUE

Il trattamento si esegue con una piccola siringa con la quale si iniettano goccioline di prodotto direttamente nel derma.
L’applicazione di una crema anestetica può rendere più confortevole la seduta.
Il trattamento si esegue in ambulatorio e consente una ripresa immediata della vita di relazione. Si può fare praticamente in tutte le aree di volto e corpo nelle quali si desideri migliorarne la cute. Con maggiore frequenza si trattano le regioni periorbitaria, le guance, la bocca e la regione peribuccale, la regione mentoniera, la regione mandibolare, il collo in corrispondenza della “collana di venere” e il decolleté compresa la regione intermammaria. Ma anche il dorso delle mani, le braccia, le gambe, i glutei.

QUANTO DURA

L’intervento dura circa un’ora.

L’ANESTESIA

L’intervento si esegue in anestesia generale e prevede una notte in clinica.
Prima del trattamento
È utile scegliere un cocktail di nutrienti e vitamine indicati per la situazione specifica di ognuno di noi. È possibile anche variare l’apporto di nutrienti nelle diverse sedute in modo da avere un assunzione completa di tutti i principi attivi.

Dopo il trattamento
Dopo il trattamento, la cute beneficia di questo apporto di nutrienti il cui vantaggio è inoltre di essere direttamente iniettati dove servono, cioè a livello di epidermide e derma. È utile completare il trattamento con creme specifiche, da applicare a domicilio, nelle zone trattate. La durata dell’effetto dipende sia dal tipo di pelle, dal grado di idratazione e nutrimento in cui si trova e sia dalle caratteristiche metaboliche del nostro organismo. Lo scopo è quello di nutrire la pelle quindi è utile ripetere i trattamenti eseguendo dei cicli di sedute.

PRENOTA UNA VISITA

PRENOTA UNA VISITA

©2018 | Powered by Atopway | Cookie 

Log in with your credentials

Forgot your details?