Soft Botulinum Toxin

DURATA INTERVENTO

L’intervento dura circa un’ora.

TIPO DI ANESTESIA

L’intervento dura circa un’ora.

TEMPO DI RECUPERO

L’intervento dura circa un’ora.

In seguito a gravidanza, allattamento, dimagrimento o anche il trascorrere del tempo, le mammelle perdono tono e volume, si svuotano, cambiano la loro forma, si adagiano sul torace. Ciò può verificarsi anche nei casi di ipotrofia congenita o di sviluppo.

La mastoplastica è l’intervento che permette di ripristinare o ottenere l’aumento volumetrico e il modellamento del seno. Le mammelle riacquistano volume e tono, migliora il profilo e la forma del seno. Il decolletè appare più disteso e uniforme.

È uno degli interventi più richiesti nell’ambito della chirurgia estetica.

COME FUNZIONA

Soft Botulinum Toxin rilassa i muscoli e distende la cute, e genera quello che in medicina è chiamato il ripristino della normale contrazione muscolare. È soft proprio perché non altera la normale fisionomia del volto ed evita i possibili rischi legati ai trattamenti con la tossina botulinica. L’obiettivo è rilassare. No paralizzare.

QUAL È L’EFFETTO?

Non volti paralizzati e inespressivi, ma visi distesi e rilassati. Un risultato estetico ottimale che preserva la naturale funzione dei muscoli facciali.

ALTRI USI

Il Soft Botulinum Toxin utilizza la tossina botulinica per trattare, con ottimi risultati, patologie molto diffuse e invalidanti come: emicrania, cefalea, contratture muscolari, iperidrosi, ragadi anali, patologie urologiche e genitali maschili e femminili e altre ancora.
In questi casi viene eseguito un ripristino della normale contrazione muscolare (fisiopatologia farmacologica) o della normale funzionalità. Concetti fondanti per le patologie trattate con tossina botulinica.
È così che si avrà precisione e prevedibilità del risultato per ogni paziente.

PRENOTA UNA VISITA

PRENOTA UNA VISITA

©2018 | Powered by Atopway | Cookie 

Log in with your credentials

Forgot your details?